In questo tutorial vedremo come scaricare profili di modelle su Instagram in automatico, con dei semplici programmi per computer che ti permettono di scaricare automaticamente e simultaneamente profili Instagram completi.


Su Instagram, la famosa applicazione per smartphone, ogni minuto milioni di persone postano nuove fotografie belle.

L’app ha una sezione orizzontale in alto dove ti mostra le foto profilo dei profili che segui, e ha una sezione che scorre in verticale per vedere i post delle persone che segui.

Alcune persone seguono profili di fotografi di paesaggi, di gare automobilistiche, di esibizioni di cantanti famosi, di artisti di tutti i tipi, su Instagram c’è veramente di tutto.

Tutti i profili che offrono belle fotografie e bei video di solito hanno un buon riscontro su Instagram come visualizzazioni ed acquisizione di followers.

In particolare se ti piace seguire profili di belle ragazze o profili di fotomodelle famose o ragazze della porta accanto aspiranti fotomodelle famose su Instagram c’è una scelta vastissima di profili.


Sono molti i maschietti che amano seguire fotomodelle e belle ragazze sconosciute, e su questi profili si riscontra una crescita continua di followers.

Alcune fotomodelle, conosciute soltanto al livello regionale o al più nazionale, con Instagram stanno raggiungendo una visibilità mondiale.

Anche su i social network come MySpace e Facebook o addirittura LinkedIn (che dovrebbe essere un social per il lavoro) i profili femminili di belle ragazze suscitano grande interesse ed acquisiscono un numero enorme di followers.

Ma su Instagram il numero di followers batte tutti i social precedenti.

La bella ragazza della porta accanto si ritrova ad avere 1 milione di followers.

Una intera città che la guarda e attende i suoi nuovi post fotografici con le sue belle foto.

Non si era mai vista prima una cosa del genere.

Una persona totalmente sconosciuta, in poco tempo, a forza di foto glamour o sexy, raggiunge una visibilità di milioni di persone.

Famose fotomodelle internazionali come Adriana Lima (al momento in cui scrivo 11,7 MILIONI DI FOLLOWERS) o Kate Upton (6 MILIONI DI FOLLOWERS) raggiungono un bacino enorme di milioni di followers al pari o superiore del profilo ufficiale della Ferrari (attualmente con 8,9 MILIONI DI FOLLOWERS).

Ragazzine di 19 anni che postano foto amatoriali realizzate con il proprio smartphone raggiungono facilmente più di 20.000 followers in poco tempo ed hanno una potenziale audience di milioni di followers.


Il punto del tutorial è questo:

se inizi a seguire più di 100 profili di fotomodelle su Instagram ti accorgerai che ogni minuto c’è un post nuovo pubblicato.

Nella barra in alto di Instagram ci sono decine di nuove Stories da vedere, nella tabella dei feed (i post in verticale) ci sono decine se non centinaia di nuove foto da scorrere.

Se vuoi stare dietro a tutto questo materiale come minimo ti procurerai una tendinite alle dita a furia di scorrere su e giù la tabella dei post quotidianamente.

E purtroppo, sembra una battuta, ma i casi di tendinite stanno aumentando tra i giovani proprio per via dell’uso smodato che si fa del cellulare tramite queste app social.


In questa guida ti mostrerò come scaricare profili di modelle su Instagram con dei programmi automatici per computer che scaricano in automatico i profili richiesti, simultaneamente, e scaricano tutte le foto e video sul tuo hard disk del computer.

Quindi se sei uno schiavo dello Swipe Up e vuoi liberarti da questa schiavitù che ti ruba tantissimo tempo prezioso durante la giornata, puoi comodamente scaricare tutto il materia pubblicato dai profili che ti interessano e vedertelo comodamente dal tuo computer quando hai tempo.


Vediamo ora nel dettaglio come scaricare profili di modelle su Instagram in automatico.